Sono un regalo speciale per 9 nonni che hanno fra i 98 e 102 anni, e vivono in casa da soli. La consegna in questi giorni
Natale con un gesto simbolico di solidarietà verso le fasce più deboli della cittadinanza, a Montevarchi. Nei prossimi giorni, infatti, l'assessore al Sociale Stefano Tassi, il Presidente dell'Auser Andrea Donati e il vice Carlo Migliorini, consegneranno nove pacchi dono alle persone più anziane della città di Montevarchi che vivono sole, e i cui nominativi sono stati estratti a sorte dall'Ufficio Anagrafe.
Questi nonni hanno un'età compresa tra i 98 e i 102 anni. I pacchi regalo sono già stati consegnati dall'Auser ai Servizi sociali del Comune.
"Un piccolo gesto ma significativo per ricordarci che siamo una comunità sensibile ai bisogni dei cittadini – ha spiegato l'assessore Tassi – e che si impegna ogni giorno, grazie anche al lavoro eccelso delle tante associazioni, per sentirci meno soli. Portiamo un augurio speciale a questi nonni che sono per noi gli eroi dei nostri giorni anche con la speranza di donare loro un sorriso per le Feste".