Gli appuntamenti delle squadre Valdarnesi impegnate nei tre gironi di Prima Categoria
Riprende il campionato di Prima Categoria, con l’ottavo turno: appuntamento per domenica 5 Novembre alle 14.30.
Nel girone C, una Faellese reduce dalla sonora sconfitta casalinga per 4 a 1, nel derby di sette giorni fa contro il Vaggio Piandiscò, è attesa al riscatto nel campo del Barberino Valdelsa. Per gli avversari di sette giorni fa, saliti a quota 10 punti in classifica, sfida casalinga contro l’F.C. Cubino.
Tra l'altro, nella settimana appena trascorsa sono da registrarsi le dimissioni di Mister Montecchi proprio per la Faellese: al suo posto è arrivato Francesco Peri, al sui primo in carico in panchina dopo una lunga esperienza nella scuola calcio di Terranuovese e Bucine, oltre che nelle giovanili del Montevarchi.
Tra le quattro squadre prime nel girone a pari merito con 15 punti, spicca l’Ideal Club Incisa, reduce dal pareggio in quel di Impruneta, atteso questa settimana nella sfida all’F.C. Cubino stavolta fra le mura amiche. Gara casalinga anche per il San Clemente, contro l’Alleanza Giovanile A.S.D.
Nel girone E, l’Atletico Levane Leona attende tra le mura amiche il Soci Casentino, dopo la sconfitta per 2 a 1 della settimana scorsa nel campo di Tegoleto, mentre nel girone F trasferta contro il Mazzola Valdarbia per l’Ambra, reduce da un 2 a 0 casalingo contro l’Asciano.