Ottava edizione, domenica 10 settembre, per il MotoDivino Piandiscoese, ormai diventato uno degli appuntamenti fissi del Valdarno per gli amanti dei motori. Il motogiro piandiscoese nasce nel 2015 con l’intento di riunire gli appassionati delle moto: fin dall’esordio raccolse un gran numero di partecipanti, spingendo gli organizzatori a tornare ogni anno ad organizzarlo, anche grazie all’aiuto della Proloco di Pian di Scò.
“L’obbiettivo del nostro gruppo – spiegano gli organizzatori – è anche quello della Proloco, cioè unire una volta l’anno tutte le persone del Valdarno che come noi maturano una grande passione per le due ruote, vivendo una giornata di pura spensieratezza. Per questo pranzare con i partecipanti del motogiro, alla fine del tour, è una cosa a cui teniamo particolarmente, perché poter condividere le emozioni della giornata, davanti a del buon cibo rende ancora più avvolgente lo spirito di condivisione della passione che ci lega”.
Il ritrovo per tutti coloro che vogliono partecipare è domenica 10 settembre a partire dalle 8,30 al Circolo MCL in viale Volta a Pian di Scò; il motogiro parte alle 10 e porterà i partecipanti fino in Chianti, con aperitivo a Lucolena, rientrando per l’ora di pranzo al Circolo di Pian di Scò.