30, Gennaio, 2023

Ora è ufficiale: la Sangiovannese e Nicola Del Grosso si sono separati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo tre stagioni nel ruolo di direttore generale Nicola Del Grosso ha lasciato il Marzocco, all’orizzonte si profila il ritorno di Morandini che dovrebbe dare una riposta nelle prossime ore

La notizia circolava già da alcuni giorni ma adesso è ufficiale:  la Sangiovannese e Nicola Del Grosso si separano. A dare la notizia è stata la società con un post di poche righe comparso sulla sua pagina facebook, assieme ai ringrazamenti e agli auguri di rito.

L'avventura di Del Grosso in riva all'Arno, ricoprendo il ruolo di direttore generale, è durata tre stagioni nelle quali sono state raggiunte nalla  prima un'inattesa qualificaziona ai play-off, più due salvezze dirette.

Circa il suo futuro si vocifera di una nuova esperienza a Grassina, la sua partenza potrebbe spianare  la strada al ritono, dopo dieci anni, di Giuseppe Morandini nella stanza dei bottoni di piazza Palermo. Un contatto fra le parti c'è già stato, Morandini si era preso qualche giorno per pensarci sopra e fare una serie di valutazioni, in attesa di un ulteriore incontro nel quale comunicare la sua decisione, che a questo punto non dovrebbe  tardare pià di tanto.

Articoli correlati