20, Luglio, 2024

Olimpia Valdarnese e Pedale Toscano Ponticino al via del Meeting nazionale giovanissimi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Pineto, in Abruzzo, va di scena (oggi la presentazione, da domani le gare) il Meeting nazionale giovanissimi. A rappresentare il Vadarno l’Olimpia Valdarnese e il Pedale Toscano Ponticino

La città di Pineto, nella provincia di Teramo,  in questo fine settimana sarà la capitale del ciclismo giovanile, in quanto ospiterà la ventinovesima edizione del Meeting nazionale giovanissimi, con quasi duemilacinquecento baby-ciclisti in rappresentanza di più di duecento società, tutte animate dallo scopo di interrompere il predominio del Villongo, dominatore della kermesse dal 2011.  Oggi si è tenuta la presentazione, domani le gare di gimkana, sprint e mtb, sabato e domenica mattina le gare su strada, mentre domenica pomeriggio la premiazione.

A rappresentare il Valdarno l'Olimpa Valdarnese, forte di trenta ragazzi (quarta per numero) e che, dopo avere vinto tutte le prove regionali punta a confermarsi sul podio (lo scorso anno chiuse al terzo posto). Pronto a giocare un ruolo da protagonista anche il Pedale Toscano Ponticino, che si presenta al via con ventiquattro agguerriti ciclisti in erba.
 

Articoli correlati