30, Novembre, 2022

Nuovo sito internet per il comune di Bucine: rinnovata la grafica, maggiore facilità di accesso ai contenuti

Più lette

In Vetrina

Nei giorni scorsi l’amministrazione comuale di Bucine ha pubblicato il nuovo sito internet, completamente rinnovato nella grafica, con contenuti più fruibili da parte dei cittadini

Nuovo sito internet per il comune di Bucine, attivato nei giorni scorsi. “Per il susseguirsi di norme che disciplinano gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione d'informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, è stato necessario provvedere a una modifica della navigazione e allineare il sito alle nuove esigenze del comune e dei cittadini”, ha precisato l’amministrazione in una nota.
 
Il sito risulta invariato nei contenuti e nei servizi: attraverso il restyling è permessa una fruibilità maggiore da parte dei cittadini. “Grazie a una navigazione più semplice e intuitiva, con una veste grafica più leggera, la ricerca per aree tematiche e una nuova impaginazione che adegua i contenuti anche alla fruibilità tramite smartphone”.
 
In questo modo si punta a un sito pragmatico ed essenziale, con le funzioni più utilizzate visibili nella home page. L’indirizzo internet del sito non è cambiato, resta sempre https://www.comune.bucine.ar.it .

 

Articoli correlati