28, Dicembre, 2024

Nuovo sistema di conferimento dei rifiuti: l’Amministrazione a confronto con i cittadini del Giglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Doppio appuntamento domani, giovedì 30 maggio, alle 18 e poi alle 21. Sarà l’occasione per chiarire i dettagli di utilizzo dei nuovi cassonetti ad accesso controllato

A confronto con i cittadini per chiarire tutti i dettagli sull'utilizzo del nuovo sistema di conferimento dei rifiuti che viene introdotto in queste settimane a Montevarchi. L’Amministrazione comunale e i tecnici di Sei Toscana avviano una serie di incontri per fornire direttamente le informazioni riguardo ai cassonetti ad accesso controllato.

Il primo si terrà domani, giovedì 30 maggio, presso l’isola ecologica di Piazza Giotto, nel quartiere Giglio. L’appuntamento è stato organizzato in due orari differenti: alle ore 18.00 e alle ore 21.00, per favorire la partecipazione dei cittadini che possono avere così delucidazioni e spiegazioni sulle nuove modalità di conferimento per incentivare la raccolta differenziata.

L’incontro avrà esclusivamente un carattere informativo in attesa della prossima consegna delle tessere. Ricordiamo che i nuovi cassonetti sono soltanto per il conferimento di indifferenziato e carta, mentre non cambiano al momento le modalità per il conferimento del multimateriale, plastica e vetro. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati