19, Novembre, 2024

Nuovo organigramma azzurro, sabato la presentazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conferenza stampa allo stadio nella tarda mattinata di sabato per la presentazione del nuovo organigramma societario. Rimasti gli esperti Nocentini, Mugelli, Camillucci e Morbidelli, si valuta il ritorno di Martinelli

Conferenza stampa sabato alle 12.15 nella sala stampa dello stadio “Virgilio Fedini”, nel corso della quale sarà ufficializzata la composizione del nuovo organigramma societario della Sangiovannese . Probabilmente sarà anche lanciata, anche se poi i dettagli e le modalità di adesione saranno rese note solo in un momento successivo, una campagna di azionariato popolare a sostegno della nuova società.

Per quello che riguarda la rosa a diposizione di Andrea Bernini sono rimasti gli esperti Nocentini,  Mugelli, Camillucci, e Morbidelli, che  non ha ceduto alle lusinghe di  Cavese e Imolese. In azzurro fino al termine della stagione Bini, Lischi e ovviamente Bucaletti, tornato a San Giovanni la scorsa settimana dopo la non felice esperienza di Castelfranco Emilia. Si sta poi valutando la possibilità di un ritorno del classe 1997 Martinelli, che essendo però tesserato  nell’Alto Adige in Lega Pro (senza mai scendere però in campo) non potrà essere liberato fino a gennaio. Per il resto fiducia ai ragazzi della squadra juniores già scesi in campo in queste due settimane, senza affatto demeritare.

Articoli correlati