Lavori nella zona nord, che rientrano nell’ambito dell’accordo quadro stipulato dal comune di Montevarchi. Ecco la mappa delle strade che saranno interessate, fra marzo e settembre, dai lavori di riasfaltatura
Partiranno da lunedì 18 marzo, i lavori per la posa di nuovo asfalto in alcune strade comunali di Montevarchi: un blocco di interventi che saranno eseguiti, fra la primavera e l'estate, dalla Ditta Imaco s.p.a per conto dell’Amministrazione comunale, nell'ambito dell'accordo quadro.
Per consentire il rifacimento dell’asfalto, e poi l’apposizione della segnaletica stradale orizzontale, da lunedì 18 marzo e fino al 23 settembre saranno previste modifiche alla circolazione e alla sosta, nei tratti che di volta in votla saranno interessati dai lavori.
Ecco quali sono le strade che saranno riasfaltate:
– via Cavour nel tratto che porta verso lo svincolo dell’Ospedale. Qui, durante il cantiere, la direzione di marcia verso Terranuova sarà vietata. Per raggiungere l’Autostrada, l’Ospedale e Terranuova provenendo da via della Farnia (zona Coop fi e Obi), si dovrà percorrere viale Cadorna verso San Giovanni e svoltare poi su via Ferrari alla Rotatoria della Porta dell’Accoglienza.
– rampa a senso unico che da via Cavour immette al Ponte Mocarini. In questo caso, per raggiungere l’Autostrada, l’Ospedale e Terranuova dovrà essere percorsa via Leopardi e la rotatoria di Via Ferrari (Eurospin).
La ditta incaricata provvederà anche all’apposizione di segnaletica temporanea e mobile avvalendosi anche di movieri del traffico per regolare la circolazione e scongiurare ogni possibile disagio.