26, Gennaio, 2025

Nuovi furti nel territorio reggellese, Elisa Tozzi presenta un ordine del giorno in consiglio: “Il Comune intervenga”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuovi furti in appartamento in via Sergenti a Cascia, a Montanino e Cancelli. Lo segnala la consigliera comunale Elisa Tozzi che annuncia un ordine del giorno in consiglio comunale: “Necessario un sistema di videosorveglianza ed il potenziamento dei controlli”

“Furti a raffica anche ieri sul territorio reggellese”. Lo segnala la consigliera comunale Elisa Tozzi che ha presentato un ordine del giorno urgente in consiglio comunale. Ieri la notizia di due importanti arresti da parte dei Carabinieri, ma oggi purtroppo giungono nuove segnalazioni.
 
“Ieri pomeriggio i ladri hanno rubato in due abitazioni di via Sergenti a Cascia: hanno portato via oro e contanti. Altri furti si sono registrati a Montanino e a Cancelli” sottolinea la consigliera comunale.
 
Tozzi annuncia quindi un atto in consiglio comunale: “Ho preparato un ordine del giorno urgente per chiedere da subito l'installazione di telecamere di sorveglianza sul territorio comunale ed il rafforzamento dei controlli”. Il problema però rischia di essere difficilmente risolvibile in un territorio molto vasto come è quello di Reggello e facilmente raggiungibile dall’autostrada.

Articoli correlati