L’annuncio del sindaco Silvia Chiassai Martini. Sono stati 135 i partecipanti al bando per la costruzione della nuova scuola
Sta per aprirsi il cantiere per la costruzione della nuova scuola di Levanella, progetto da 1 milione e 700mila euro circa: si è conclusa infatti la fase di appalto, che ha visto la partecipazione al bando di ben 135 imprese. Selezionata la ditta vincitrice, dunque, i lavori sono in procinto di partire, come annunciato dal sindaco Silvia Chiassai Martini.
"La gara di appalto per la realizzazione della nuova scuola ha interessato 135 operatori economici. Dopo le necessarie verifiche, il contratto per l'avvio dei lavori è stato firmato e quindi a giorni si aprirà il cantiere", ha scritto Chiassai in una nota.
La nuova scuola sarà costituita da un edificio in legno ad alta efficienza energetica, che coprirà una superficie di circa 700 metri quadrati. L'edificio comprenderà cinque aule, mensa, spazi condivisi, area verde circostante accessibile in maniera indipendente dalle varie aule.