06, Febbraio, 2023

Novità societarie nella Castelnuovese per la stagione 2020-2021

Più lette

Francesco Sciarradi è il nuovo presidente, per Giovanni Guerrini l’incarico di direttore tecnico sia della prima squadra che degli juniores

Dopo l’emergenza Coronavirus, la Castelnuovese si rimette in marcia verso il campionato di Promozione 2020-2021 con importanti novità a livello societario.

Il nuovo presidente sarà Francesco Sciarradi, giovane ma da anni all’interno della società e grande conoscitore del calcio dilettantistico. Vice-presidenti sono Lorenzo Baldi, che lasciato il timone di comando rimarrà comunque nella stanza dei bottoni, e Simone Becucci, che manterrà anche il ruolo di addetto stampa.

Novità molto importante l’inserimento di un direttore tecnico che si occuperà sia della prima quadra che della juniores: si tratta di Giovanni Guerrini, ex giocatore di serie A (sette stagioni con le maglie di Fiorentina, Sampdoria e Como, nella sua carriera anche sei presenze e un gol nella nazionale Under-21) con grande esperienza nella gestione dei settori giovanili. Guerrini si potrà avvalere della preziosa collaborazione del team manager Tommaso Boncompagni, alla sua prima esperienza in una società di calcio come dirigente, ma con un trascorso di tutto rispetto come preparatore atletico.

Articoli correlati