17, Settembre, 2024

Notte di Stelle, la decima edizione conferma il successo: migliaia di persone in centro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tra musica, shopping ed iniziative di ogni genere, la decima notte bianca di Montevarchi fa il pienone. “Soddisfatti perché così viene ripagato il lavoro di mesi”, festeggiano gli organizzatori

È la grande presenza di persone nel centro storico, l'indicatore del successo di questa decima edizione della Notte di Stelle. In migliaia hanno affollato il centro storico, nel corso della lunga notte bianca di Montevarchi: tra musica, inziative per tutti i gusti, giochi per i più piccoli, mostre e spettacoli, musei cittadini aperti. E ovviamente con lo shopping nei negozi del centro. 

Tra le novità dell'edizione 2015, il grande spazio al cibo, per tutti i gusti, e alcuni spettacoli inediti. Sul palco in piazza Varchi sono state tante le esibizioni e le presentazioni, mentre agli angoli del centro storico la musica dal vivo l'ha fatta da padrone. 

"Un successone, per certi versi insperato", commenta oggi Federica Vannelli, presidente del Centro Commerciale Naturale. "Siamo felici perchè la notte di stelle è davvero un bel biglietto da visita per Montevarchi, e perché il lavoro di mesi è stato ripagato. Felici perché questa è la dimostrazione che le imprese si impegnano per la città: e le sinergie sono state vincenti". 

Poi i ringraziamenti: "Un grazie va al grandissimo lavoro svolto dal coordinamento di Confcommercio da Roberta Soldani, tutto il consiglio del CCN, gli operatori commerciali che mai come quest'anno sono stati presenti e partecipi. L'immenso lavoro dell'ufficio tecnico e la collaborazione con l'assessorato alla Promozione del territorio. E ovviamente ai tanti montevarchini e valdarnesi che hanno partecipato in massa. Mettere in moto questa macchina della notte di stelle è sempre faticoso e mai troppo facile, ma davvero il bilancio è bellissimo".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati