14, Luglio, 2024

Ortopedia Menicalli cresce ancora. Domani l’apertura di una nuova sede ad Arezzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuova apertura per Ortopedia Menicalli che domani Sabato 22 aprile 2023 inaugurerà un nuovo centro ortopedico sanitario ad Arezzo in Via Vittorio Veneto 164.
Uno dei più importanti punti di riferimento per l’ortopedia sanitaria della Toscana continuerà quindi a proporre tutti i suoi servizi anche nel versante aretino.
“Nella nuova sede nella città di Arezzo – commenta il dott. Yuri Menicalli, tecnico ortopedico e titolare – porteremo avanti il nostro progetto, proponendo la nostra passione, professionalità e gli stessi servizi che ci hanno portato fino a oggi ad assistere con cura i nostri clienti per facilitarli a trovare una soluzione in tempi rapidi ed in base alle loro necessità”.

L’apertura di un nuovo centro rappresenta per Ortopedia Menicalli la possibilità di ampliare il proprio raggio di azione. “Nella nostra nuova sede garantiremo tutti quei servizi assistenziali, pre e post vendita, che già effettuiamo nel negozio di San Giovanni. Ad Arezzo vogliamo dare una continuità anche geografica al nostro lavoro, sviluppando la nostra filosofia aziendale che ormai da 10 anni ci caratterizza: portare servizi innovativi all’interno di un processo di salvaguardia e di implementazione della qualità della vita delle persone”.

In più, oltre all’apertura del nuovo centro ortopedico sanitario ad Arezzo in Via Vittorio Veneto 164 di questo sabato 22 aprile, Ortopedia Menicalli ha iniziato anche un’operazione di ampliamento dei locali del proprio punto vendita a San Francesco in Via IV Novembre a Pontassieve. “I servizi che offriamo al Valdarno – fa sapere il dottor Yuri Menicalli – li proporremo sia nel nuovo centro nella città di Arezzo che nel punto vendita di Pontassieve. Ausili tecnici specifici su misura, carrozzine e sistemi di postura, poltrone, montascale ed ascensori, articoli per riabilitazione, ausili per bagno, calzature ortopediche su misura e tanto altro ancora. Inoltre, all’interno di tutti i nostri negozi sarà sempre presente un responsabile tecnico ortopedico laureato per offrire supporto ai clienti”.
Da Ortopedia Menicalli professionalità e competenza si fondono a servizio dei propri utenti, con un personale qualificato, competente e altamente professionale ed un team giovane e dinamico con un metodo di lavoro multi-professionale e improntato alle più recenti acquisizioni scientifiche e alle innovazioni tecnologiche”.

Molto soddisfatto il tecnico ortopedico e proprietario dott. Yuri Menicalli. “Stiamo sempre molto attenti all’innovazione tecnologica nel nostro campo, per rimanere sempre al passo con i tempi ed offrire ai nostri pazienti sempre la soluzione più confacente. Gli apprezzamenti da parte dei nostri clienti – conclude Yuri – sono una bellissima gratificazione che ci spinge a continuare su questa strada e che ci stimola a crescere sempre di più”.

Ortopedia Menicalli è anche nel Casentino, in collaborazione con la Sanitaria ortopedia La Rocca in Via Roma 222 a Poppi.

Ortopedia Menicalli è un centro convenzionato ASL-INAIL.

Articoli correlati