12, Aprile, 2024

Consegna delle borse di studio Gabriele D’Uva: L’Isis Valdarno tra passato, presente e futuro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa mattina all’Auditurium della Banca del Valdarno, si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio Gabriele D’Uva. L’evento, dal titolo “Passato, presente e futuro” ha visto la aprtecipazione degli studenti delle classi 5Afm, 5 Aif, 5Apm, e 5 Atu: tre gli studenti meritevoli della borsa di studio. 

Studenti e studentesse di ieri e di oggi, sono stati premiati dal Dirigente scolastico e dal referente per l’orientamento Prof. Andrea Cantini, alla presenza del Sindaco Vadi. In particolare sono stati conferiti riconoscimenti agli studenti diplomati che nell’anno scolastico 2021-2022, hanno conseguito la maturità con la votazione di 100 centesimi. Nel corso della cerimonia, sono state consegnate a tre studenti meritevoli, Matilde Martini, Teresa Grifonie Marco Vinicio Buccarelli, le borse di studio della Fondazione Gabriele d’Uva, alla presenza dei genitori del nostro compianto alunno.

Infine sono intervenuti, a portare il loro saluto, ex allievi, che si sono contraddistinti nel loro ambito lavorativo e professionale: Marco Veneri, Tanya Halilaga, Luca Renzi, Stella Scarnicci, Alessio Bigini, Luciano La Valle e Leonardo Bonchi.

Articoli correlati