Due casi che ancora fanno star male altrettante famiglie. Ancora un episodio a San Giovanni. Intanto pubblichiamo il video dell’aggressione in via Mannozzi
Due casi di bullismo accaduti a San Giovanni. Due vicende che fanno male ad altrettante famiglie e alle protagoniste, ragazze di 14 anni. E ancora non sono concluse.
La prima giovane, della quale abbiamo raccontato la storia, infatti è stata di nuovo molestata in pieno centro, davanti alla palestra che frequenta. La sua vicenda va avanti da mesi tanto che la famiglia è costretta ad accompagnarla dovunque vada anche a scuola. Sono scattate le denunce ai carabinieri della compagnia di San Giovanni. Sono stati ascoltati le ragazze e i ragazzi del gruppo che la perseguita ma ancora per lei non è finita.
E intanto pubblichiamo il video dell'aggressione a un'altra 14enne in via Mannozzi a San Giovanni. Calci e pugni da parte di alcune ragazze, coetanee, con l'incitamento dei ragazzi. Il video è stato diffuso anche su whatsapp. In quello che pubblichiamo il gruppo non è riconoscibile ma le immagini sono comunque 'forti'.