Il Terranuova Traiana ha pareggiato 2-2 nella sfida esterna con il Foiano, il Valdarno Football Club ha perso 2-1 a Borgo San Lorenzo mentre la Rignanese è stata travolta in casa 0-4 al Porta Romana e da oggi è ultima
Domenica di campionato incolore per le valdarnesi di Eccellenza, che non hanno fatto meglio di un pareggio e due sconfitte.
A conquistare iI pareggio è stato il Terranuova Traiana, che in trasferta con il Foiano ha impattato 2-2. A passare in vantaggio al 17' del primo tempo i valdarnesi con Sacconi, nel primo quarto d'ora del secondo tempo l'uno-due di Monaci che ha ribaltato il risultato, a metà frazione è stato Massai a segnare la rete del 2-2 finale.
Il Valdarno Football Club torna dal "Romanelli" di Borgo San Lorenzo sconfitto per 2-1 dai padroni di casa della Fortis, al loro primo successto stagionale (1-1 il primo tempo, a inizio ripresa il gol decisivo). Grazie a questa vittoria i mugellani lasciano l'ultima piazza a una Rignanese in crisi, travolta in casa 0-4 dal Porta Romana che diventa la nuova capolista.