Grazie agli ottimi risultati nella seconda e ultima prova La Polisportiva Rinascita vince il torneo toscano di corsa in montagna della categoria Cadetti. Terza la squadra femminile
La Polisportiva Rinascita ha vinto il campionato toscano di corsa in montagna con i suoi Cadetti. Ottimo piazzamento anche per la squadra femminile, che ha chiuso il torneo regionale al terzo posto.
Dopo aver organizzato la prima prova del campionato in casa, al crossdromo di Miravalle, la seconda e ultima prova si è corsa il 25 aprile a Marignana (Lucca). I buoni piazzamenti individuali dei Cadetti montevarchini – Alessio Poggesi, Vijay Donnini, Gurjeet Singh e Paco Oliva – hanno portato la Polisportiva Rinascita davanti a tutte le altre società toscane nella classifica finale.
Terzo posto di società per la squadra femminile, grazie all’ottima prova delle Cadette Maria Fiore Benedetti e Maria Giulia Barletta. Non solo: Alessio Poggesi e Maria Fiore Benedetti sono stati convocati nella rappresentativa toscana che parteciperà al campionato per regioni di corsa in montagna, in programma l'11 giugno a Badia Prataglia, in Casentino.