26, Febbraio, 2024

Nell’agenda del Montevarchi la partita in casa di una Fermana che non perde da cinque turni

Più lette

Un Montevarchi alla ricerca del primi punti del 2023 domani (sabato) alle 17,30  affronterà in trasferta la  Fermana.

La squadra marchigiana è accreditata di ventotto punti che valgono la dodicesima posizione ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi.

Le caratteristiche principali della Fermana sono l’essere corta, aggressiva e e molto rapida per questo il  Montevarchi dovrà essere molto attento, soprattutto nel prevenire le ripartenze. Per quello che riguarda i singoli. sicuramente il giocatore più rappresentativo è  Giandonato, che oltre ad avere già segnato cinque reti è un po’ il perno di una squadra equlibrata vista la presenza di diversi giocatori esperti della  categoria.

Dopo le sconfitte interne con Reggiana e Siena, i valdarnesi mireranno a una vittoria utile a  risalire la classifica e soprattutto tenere a distanza l’ultima posizione, adesso occupata dall’Imolese  che ha soltanto un punto di ritardo dagli aquilotti..

La squadra già oggi ha raggiunto le Marche e per la partita di domani non saranno disponibili Pietra e Italeng. Non fa più parte della rosa Bassano,,che stamattina ha rescisso mentre Boccadamo è in procinto di essere ceduto ad una squadra di serie D.

Articoli correlati