Un Montevarchi alla ricerca del primi punti del 2023 domani (sabato) alle 17,30 affronterà in trasferta la Fermana.
La squadra marchigiana è accreditata di ventotto punti che valgono la dodicesima posizione ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi.
Le caratteristiche principali della Fermana sono l’essere corta, aggressiva e e molto rapida per questo il Montevarchi dovrà essere molto attento, soprattutto nel prevenire le ripartenze. Per quello che riguarda i singoli. sicuramente il giocatore più rappresentativo è Giandonato, che oltre ad avere già segnato cinque reti è un po’ il perno di una squadra equlibrata vista la presenza di diversi giocatori esperti della categoria.
Dopo le sconfitte interne con Reggiana e Siena, i valdarnesi mireranno a una vittoria utile a risalire la classifica e soprattutto tenere a distanza l’ultima posizione, adesso occupata dall’Imolese che ha soltanto un punto di ritardo dagli aquilotti..
La squadra già oggi ha raggiunto le Marche e per la partita di domani non saranno disponibili Pietra e Italeng. Non fa più parte della rosa Bassano,,che stamattina ha rescisso mentre Boccadamo è in procinto di essere ceduto ad una squadra di serie D.