27, Giugno, 2022

Nella giornata senza derby vincono solo Cavriglia e Pergine

Più lette

Cavriglia e Pergine non falliscono l’appuntamento con il successo, pareggio per Castelfranco e Faella, sconfitte Atletico Figline, Castiglion Fibocchi, Virtus Leona e San Clemente

Nella venticinquesima giornata del campionato di Seconda categoria girone L brindano al successo il Cavriglia, che in casa batte il Chitignano 1-0 con rete di Sena nel primo tempo, e il Pergine, che espugna il campo dello Strada con il minimo scarto grazie a una rete di Martelli al 65'.

La Fulgor Castelfranco, nella sfida-salvezza in casa del Quarata, pareggia 0-0 mentre il Faella è autore di una grande  rimonta nella partita casalinga con il Poppi: i valdarnesi infatti, sotto 2-0, nella seconda metà della ripresa vanno a  segno due volte con Andrea Cardinali  e riportano in carreggiata la loro partita. Pesante sconfita per il Castiglion Fibocchi, che a Stia cade 3-0. Tornano a casa a mani vuote anche Virtus Leona e Atletico Figline, superate rispettivamente 1-0 e 2-1 da Castelluccio e Capolona.

Nel girone M i minuti finali sono fatali anche in questa giornata per il San Clemente, che cede 2-0 al Vaglia subendo gol all'80' e al 94'.

Articoli correlati