Bella prova del Pergine, che ha battutto la capolista Capolona. Vaggio Piandiscò e Cavriglia si aggiudicano i derby contro Fulgor Caselfranco e Badia a Roti, mentre è stato rinviato causa maltempo quello fra San Clemente e Faellese. Arriva un pareggio per la Tro.Ce.Do., perde invece l’Atletico Figline
Nella nona giornata di ritorno il Pergine balza agli onori della cronaca: la squadra valdarnese infatti ha battuto, con una doppietta di Nocentini, messa a segno nella ripresa, la capolista del girone L Capolona (ringrazia il Castiglion Fibocchi che si porta a un punto dalla vetta), fermandone la corsa.
Il derby San Clemente-Faellese, che metteva in palio la terza posizione, non si è disputato per impraticabilità del campo, mentre la stracittadina Vaggio Piandiscò-Fulgor Castelfranco è stata vinta 2-0 dalla squadra di casa (nel primo tempo Cuccoli, nel secondo Marsili). Nella terza sfida in salsa valdarnese in programma, il Cavriglia ha superato per 2-1 il Badia a Roti (padroni di casa a segno nel primo tempo con Bracci e Calosci, per gli ospiti con Martelli nei minuti finali) che, in seguito al 3-0 del Salutio sull'Atletico Figline, torna ad occupare l'ultima posizione.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. e Firenzuola si spartiscono la posta e finisce 1-1, per un punto a testa che muove la classifica di entrambe.