19, Dicembre, 2024

Nell’ultima di andata la Sangiovannese ha battuto il Ponsacco, il Montevarchi ha espugnato il campo di Massa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannnese ha battuto per 1-0, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”, il Ponsacco mentre il Montevarchi ha avuto la meglio sulla Massese per 0-2

Nell'ultima giornata di andata nel campionato di serie D la Sangiovannese ha battuto in casa il Ponsacco mentre il Montevarchi si è imposto sulla Massese, con le due valdarnesi che hanno fatto così un bel regalo di Natale ai propri sostenitori.

Successo casalingo per il Marzocco, che ha superato con il minimo scarto una squadra di rango come il  Ponsacco e riscatto la sconfitta di mercoledì a Sinalunga. Dopo che il primo tempo, nonostante le occasioni da ambo le parti, era finito a reti bianche, al 3' minuto della ripresa il gol partita per gli azzurri ad opera di Disanto, che dalla linea di fondo ha beffato il portiere avversario. Il Ponsacco ha provato a replicare ma la difesa della Sangiovannese è stata brava e non farsi mai sorprendere e così per gli azzurri sono arrivati i tre punti.

Il Montevarchi ha espugnato per 0-2 il "Degli Oliveti" di Massa, con gli aquilotti  autori di una prova di spessore contro un avversario che, dopo le tante partenze nella sessione invernale di mercato, pare destinato alla retrocessione diretta. La due reti rossoblù sono arrivate nel corso del primo tempo: al 15' gol di Tognarelli sugli sviluppo di un calcio d'angolo, al 23' il raddoppio firmato da Regoli con un tiro da lontano.

Articoli correlati