Nel turno infasettimanale prenatalizio la Sangiovannese impatta 1-1 in casa con il Grassina mentre il Montevarchi esce sconfitto 2-1 dal campo del Foligno
Quinto risutlato utile consecutivo per la Sangiovannese, che nel turno infrasettimanale che ha preceduto la pausa natalizia ha pareggiato 1-1 in casa con il Grassina, mantenendo l'imbattibilità casalinga. Alla luce di quello che si è visto sul terreno di gioco, è stato un pareggio sostanzialmente giusto, nel quale tutto è accaduto nel corso del primo tempo, con il vantaggio azzurro subito in avvio con Barellini e il pareggio dei fiorentini con Bellini dagli undici metri. Nella ripresa nessuna azione particolarmemte degna di nota e le due squadre si sono accontentate di un punto a testa.
Ritorno in campo dopo oltre due mesi negativo per i Montevarchi, che a Foligno è stato battuto 2-1. Gli aquilotti, alle prese con numerose assenze che hanno obbligato mister Malotti a schierare una formazione molto giovane (cinque le quote in campo più la panchina con additittura un classe 1994) hanno visto la partita mettersi in salita dopo una decina di minuti, quando i padroni di casa sono passati in vantaggio con Mancini, quindi al 13' della ripresa il raddoppio umbro ad opera di Zerbo. Al 20' Frugoli su calcio di rigore ha accorciato le distanze, senza che però i rossoblù, nonostante gli sforzi profuso, siano riusciti a trovare la rete del pareggio.