Sabato 13 e domenica 14 al Polo Lionello Bonfanti di Incisa in scena la nuova iniziativa organizzata dal Club del Mattoncino, con giochi ed esposizioni
Appuntamento con i mattoncini Lego sabato 13 e domenica 14 aprile, al Polo Lionello Bonfanti al Burchio di Incisa: nel fine settimana infatti arriva una nuova iniziativa, organizzata dal Club del Mattoncino. Si tratta di “brickLAB”, una manifestazione di due giorni che alternerà laboratori, giochi, esposizioni e incontri a scopi didattici.
L’evento, che andrà avanti in entambe le giornate dalle 10 alle 19, si articolerà in più aree tematiche: Foto-Lego, Set e Istruzioni, MatematicaLego, Mosaic Maker, oltre al classico gioco libero e ad una parte espositiva da collezionismo. Pensato principalmente per le famiglie, “brickLAB” sarà non solo un’occasione per accogliere appassionati provenienti da tutto il territorio ma anche per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
Il ricavato dai biglietti di ingresso, con offerta minima di 4 euro; gratuito per i bambini fino a 3 anni, sarà devoluto all’associazione “SALVE1 – Health to share. Per una cultura del dare nel mondo della sanità”. L’inaugurazione è fissata alle ore 9,45 di sabato 13 aprile.