La manifestazione ha visto la partecipazione di circa cento atleti provenienti da tutta la Toscana. In evidenza Calenzano, Giglio Rosso e Firenze Marathon
Sabato scorso (15 aprile) al crossodromo di Miravalle si è svolto il campionato toscano di corsa in montagna. La manifestazione, organizzata dalla polisportiva Rinascita Montevarchi, ha visto la partecipazione di circa cento atleti provenienti da tutta la Toscana, che si sono sfidati su un circuito ricavato in parte sul percorso del crossodromo e in parte all’esterno.
Il campionato regionale ha visto il successo nella categoria ragazzi di Cosimo Nutini del Calenzano, fra le ragazze al primo posto la compagna di squadra Veleria Rossi, fra i cadetti ha vinto Giovanni Provvedi (Giglio Rosso Firenze) mentre fra le cadette la più veloce è stata Margherita Pizzamanno (Atletica Firenze Marathon). Nella categoria allievi vittoria di Costantino Seghi (Assi Giglio Rosso Firenze), mentre fra le allieve è salita sul gradini più alto del podio Lucrezia Misuri (Atletica Firenze Marathon).