In Prima categoria l’Ideal Club Incisa attesa dalla sfida di cartello contro l’Audace Legnaia, in Seconda categoria un derby nel girone H e uno nel girone L
Squadre in campo alle 14.30 per le partite del settimo turno, alcune della quali sulla carta più interessanti di altre.
Nel girone C di Prima categoria, se il San Clemente cercherà di riprendere il passo in casa del Firenze Sud, l’Ideal Club Incisa è atteso dalla sfida al vertice contro l’Audace Legnaia, con il quale i valdarnesi (che avranno dalla loro il fattore campo) e il Novoli condividono la vetta.
L’Ambra andrà alla ricerca di tre punti utili per restare al primo posto nel girone E in casa del Sulpizia, la Resco Reggello cercherà la prima vittoria del torneo nella tana del Capolona mentre il Vaggio Piandiscò deve vincere a Monte San Savino per rimpinguare la sua classifica.
Spicca nel girone H di Seconda categoria il derby fra una Fulgor Castelfranco in risalita e un Atletico Figline alle prese con una classifica difficile. La situazione in classifica non sorride nemmeno a Tro.Ce.Do. e Faellese, impegnate in casa del Dlf Firenze e della Molinense.
Nel girone L stracittadina fra Badia Agnano e Badia a Roti mentre l’altra squadra con sede a Bucine, l’Atletico Valdambra, riceve il Falterona. Gara in casa con la Tuscar per il Pergine, che condivide la testa della classifica con Olmoponte e Montemignaio, quest’ultimo opposto al Cavriglia. Nello stesso raggruppamento turno in casa per la Lorese e il Pestello, contro Stia e Quarata; l’Atletico Levane Leona è invece atteso dal San Marco