20, Luglio, 2024

Negozi aperti, danza e musica: a Figline c’è la “Shopping week”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 25 e il 26 giugno intrattenimento e negozi aperti fino alle 23 nel centro storico. L’iniziativa è del Centro commerciale naturale “Il Granaio”. Le due serate abbinate a spettacoli di danza e dj set

Eventi, intrattenimento e negozi aperti fino alle ore 23: nel centro storico di Figline arriva la "Shopping week". L'appuntamento è per giovedì 25 e venerdì 26, per una doppia iniziativa organizzata dal Centro commerciale naturale “Il Granaio”, in collaborazione con la Pro loco “Marsilio Ficino”, la Camera di commercio di Firenze e il Comune di Figline e Incisa.

Giovedì 25 appuntamento in piazza Ficino, dove gli stand di cibo, abbigliamento e oggettistica rimarranno aperti dalle 17 e fino a mezzanotte. Inoltre, dalle ore 21, la piazza verrà animata dalle coreografia della scuola di danza Magic Dance di Figline.

Venerdì 26, invece, spazio alla musica con il dj set nelle strade del centro storico, a partire dalle ore 21. Previsti, inoltre, prezzi speciali per gli acquisti effettuati nei negozi in entrambe le date.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati