21, Luglio, 2024

Sottopassaggio di via Pampaloni, muri di nuovo presi d’assalto. E spunta una mini-discarica nel parcheggio della stazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nei mesi scorsi il passaggio pedonale di via Bianca Pampaloni era stato ripulito dagli Angeli del Bello ma sono di nuovo comparse le prime scritte. E al parcheggio della stazione i cassonetti si trasformano in discarica.

Nei mesi scorsi erano entrati in azione gli Angeli del Bello ed il passaggio pedonale di via Bianca Pampaloni era stato rimesso a nuovo. E' bastato poco ed i muri rimbiancati sono stati presi nuovamente d'assalto dai writers.

Sono infatti nuovamente comparse le prime scritte e schizzi con le bombolette spray, come denunciano alcuni cittadini sul gruppo facebook "Sei figlinese se…". Quella contro le scritte sui muri sembra ormai una battaglia completamente persa: sia al passaggio di via Bianca Pampaloni che al passaggio ciclopedonale della stazione, presi continuamente di mira dai vandali.

Sempre il tunnel di via Pampaloni mostra una pavimentazione ormai decisamente usurata, mentre in Piazza Caduti di Pian d'Albero è spuntata una mini discarica.

Anche qui a farla da padroni sono gli incivili: l'isola ecologica nel parcheggio della stazione, proprio davanti all'Isis Vasari, è circondata dai rifiuti. Televisori frantumati, monitor e materiale vario, sparso ovunque in mezzo alle vetture in sosta.

Articoli correlati