Il corso avrà luogo: 11, 12, 18, 19, 25, 26 novembre, dalle 17.00 alle 20.00 nella sala consiliare del Comune di Terranuova
Arriva a Terranuova il corso di formazione gratuito “Multifunzionalità in agricoltura” per spiegare tutte le opportunità di creazione di un’azienda agricola multifunzionale. I docenti specializzati spiegheranno come investire in comunicazione e promozione, tutte le strategie di accesso al credito, la progettazione dell’azienda, ma anche l’individuazione dei prodotti e delle filiere produttive su cui puntare per lo sviluppo dell’azienda.
I corsi avranno luogo: 11, 12, 18, 19, 25, 26 novembre, dalle 17.00 alle 20.00 nella sala consiliare del Comune di Terranuova e sono organizzati all’interno del progetto Coltiviamo la Montagna, progetto finanziato dal Piano di Sviluppo Rurale Regione Toscana 2014-2020 con l’obiettivo di sostenere Sostegno alla formazione professionale e l’acquisizione di competenze. Sono completamente gratuiti e riservati a: amministratori pubblici e dipendenti pubblici e imprenditori agricoli e forestali. È previsto un numero minimo di 6 partecipanti per l’attivazione del corso.
Per iscriversi è necessario compilare i moduli che sono scaricabili, insieme alla presentazione e al programma completo del corso, dal sito lascuola.ancitoscana.it allegando anche una copia fronte-retro di un documento valido di identità e inviare il tutto all’indirizzo coltiviamolamontagna@ancitoscana.it.