29, Novembre, 2022

Movimenti di mercato in casa Figline

Più lette

Squadra quasi a posto per quello che riguarda le quote, ormai fatta per Donadi mentre hanno declinato l’offerta del sodalizio valdarnese Ferri e Fioravanti

Il direttore sportivo del Figline Emiliano Frediani sta lavorando alacremente per allestire la squadra per la stagione 2014-2015. Per prima cosa si è cercato di sistemare il discorso relativo alle quote e in tal senso sono stati confermati il '96 Valcareggi e i '95 Fini e Pallara. Dalla squadra juniores saranno aggregati, come quote '96,  il centrale Bonanno e l'esterno basso  Serio, mentre da Pontassieve è in arrivo il portiere classe 1995 Poggi.

Nei giorni scorsi erano stati contattati sia l'ex Castelnuovese Filippo Ferri  che Duccio Fioravanti delle Larcianese, ma i due hanno declinato l'offerta dei gialloblù, mentre pare fatta per l'arrivo da Fiesole di Alessandro Donadi. Altre trattative e contatti sono in corso e nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più: in particolare Frediani  attende risposte da un paio di giocatori dalle indubbie qualità, i cui nomi sono però top-secret. 

Articoli correlati