Squadra quasi a posto per quello che riguarda le quote, ormai fatta per Donadi mentre hanno declinato l’offerta del sodalizio valdarnese Ferri e Fioravanti
Il direttore sportivo del Figline Emiliano Frediani sta lavorando alacremente per allestire la squadra per la stagione 2014-2015. Per prima cosa si è cercato di sistemare il discorso relativo alle quote e in tal senso sono stati confermati il '96 Valcareggi e i '95 Fini e Pallara. Dalla squadra juniores saranno aggregati, come quote '96, il centrale Bonanno e l'esterno basso Serio, mentre da Pontassieve è in arrivo il portiere classe 1995 Poggi.
Nei giorni scorsi erano stati contattati sia l'ex Castelnuovese Filippo Ferri che Duccio Fioravanti delle Larcianese, ma i due hanno declinato l'offerta dei gialloblù, mentre pare fatta per l'arrivo da Fiesole di Alessandro Donadi. Altre trattative e contatti sono in corso e nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più: in particolare Frediani attende risposte da un paio di giocatori dalle indubbie qualità, i cui nomi sono però top-secret.