01, Ottobre, 2022

Montevarchi-Sangiovannese, al via la prevendita

Più lette

In Vetrina

A Montevarchi i tagliandi in vendita da oggi pomeriggio, i tifosi della Sangiovannese dovranno attendere fino a domani mattina. L’inizio del match non alle 14.30 ma alle 15

Domenica l'atteso derby, il numero cento, fra Montevarchi e Sangiovannese e per quello che è uno degli eventi sportivi più importanti delle vallata è atteso il pubblico delle  grandi  occasioni, coi biglietti per assistere alla partita  (quindici euro in tribuna, dieci in curva) che dovranno essere acquistati in prevendita. Il calcio d'inizio non verrà dato alle 14.30 ma alle 15.

A Montevarchi i tagliandi saranno in vendita  presso la sede di via Gramsci da oggi (martedì) a giovedì dalle ore 17 alle 19, quindi venerdì e sabato dalle 16 alle 19. I biglietti potranno essere acquistati anche presso il botteghino dello stadio domenica mattina dalle ore 9 alle 11 o nel pomeriggio subito prima del match.

La prevendita a San Giovanni, presso la sede di piazza Palermo, prenderà il via domani (mercoledì)  è sarà possibile effettuare l’acquisto del biglietto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, giovedì solo nel pomeriggio dalle 16 alle 19, venerdì e sabato al mattino (10-12) e al pomeriggio (16-19.) La  biglietteria del settore curva ospiti domenica sarà chiusa.

Come disposto dalla Questura, all’atto dell’acquisto sarà necessario rilasciare nome, cognome, data e luogo di nascita. Sarà possibile anche acquistare più tagliandi con l'acquirente ugualmente chiamato a fornire le sue generalità.

Articoli correlati