Tutti impegni casalinghi per le valdarnesi di Eccellenza: a Montevarchi arriva la Castiglionese, ostacolo Fortis Borgo San Lorenzo per il Valdarno Football Club mentre la Bucinese aspetta il Signa
La sesta giornata di Eccellenza per il Montevarchi rappresenta un punto molto importante di quello che è il suo cammino verso la promozione in serie D , in quanto gli aquilotti, che da domenica scorsa sono primi da soli, dovranno dimostrare di non soffrire di vertigini e per farlo dovranno superare la Sinalunghese, che arriverà al "Brilli Peri" come chi non ha molto da perdere e per questo potrà giocare senza troppe pressioni.
Non può permettersi ulteriori passi falsi il Valdarno Football: un'ulteriore sconfitta, dopo avere perso e pareggiato le ultime due partite e con l'unica vittoria che resta quella della prima giornata in casa del Porta Romana, farebbe suonare un campanello d'allarme per la squadra di Cocollini. Per questo sarà molto importante aggiudicarsi la partita interna con la Fortis Juventus, che appare alla portata anche se non sarà certo facile.
Seconda gara interna consecutiva per la Bucinese, che dopo lo 0-0 con il Foiano attende il Signa, altra squadra di bassa classifica che arriverà in Valdarno per fare la sua partita e che, chiudendosi bene e giocando di rimessa, proverà ad uscire dal campo non a mani vuote. Problemi di formazione per mister Coppi: assenti sicuri Regoli e Fabbrini, in forse la presenza di Frijio.