23, Luglio, 2024

Montevarchi e Sangiovannese in campo alla ricerca del riscatto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo quattro sconfitte di fila il Montevarchi cercherà di ripendere il passo nella gara in casa della capolista Tuttocuoio; la Sangiovannese, reduce dalla sconfitta di Forte dei Marmi, sarà di scena fra le mura amiche con la Pianese

Un Montevarchi reduce da quattro sconfitte di fila (in campionato con Viareggio, Seravezza e San Donato; in Coppa Italia nei quarti di finale con il Giulianova), scenderà in campo in casa della capolista Tuttucuoio (primo posto in tandem con il Ghivizzano, con quest’ultimo che deve però recuperare la gara con la Sinalunghese non disputata domenica per la  presenza di ghiaccio sul terreno di gioco) per cercare di riprendere il passo, anche se l'avversario non è dei più facili. Gli aquilotti, pur con alcune assenze ( oltre a Regoli, Amatucci, Frati e Salvadori)  dovranno disputare un match ai limiti delle perfezione, per voltare pagina e vendicare la sconfitta della gara di andata.

Gara interna per la Sangiovannese, che riceve la visita di una squadra di rango come la Pianese, al "Fedini" con i gradi di seconda delle classe e forte della difesa meno battuta del torneo. Il Marzocco è chiamato a riscattare la sconfitta di misura arrivata  sette giorni fa in casa del Real Forte Querceta e  non avrà certo vita troppo facile contro l'undici di mister Marco Masi, squadra che esprime il miglior gioco del girone grazie a interpreti di elevata caratura. Per questa partita Buso, rispetto a domenica scorsa, recupera sia Disanto che Papini mentre resta in dubbio Rontini.

Articoli correlati