28, Novembre, 2022

Montevarchi e Laterina vincono i derby con Castelnuovese e Sangiustinese

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti battono gli amaranto 3-0, l’Arno Laterina supera la Sangiustinese 3-1, sconfitta la Bucinese dal Capolona mentre il Vaggio Pian di Scò si arrende all’Olmoponte

Dopo la ventiquattresima giornata, la classifica del campionato juniores provinciali vede ancora in testa la Castiglionese, l'Arno Laterina insegue con quattro punti di distacco mentre il Montevarchi, al terzo posto, è a tredici punti dalla capolista.

Il turno scorso metteva in agenda due derby fra squadre valdarnesi, con l'Arno Laterina che in casa ha battuto 3-1 la Sangiustinese (vantaggio ospite con Hoxha dopo due minuti, pareggio di Dolci, sorpasso di Mancini e terzo gol siglato a tempo scaduto, su calcio di rigore,  dal portiere Mondò), mentre il Montevarchi in trasferta ha battuto 3-0 la Castelnuovese (Antonielli nel primo tempo, Luna e Sbragi  nella ripresa). Giornata negativa per Bucinese e Vaggio Pian di Scò: la prima cede in casa 1-0 al Capolona mentre la seconda viene battuta 5-1 dall'Olmponte.

Il prossimo turno mette in agenda Montevarchi-Olmoponte, Castiglionese-Bucinese, Quarata-Laterina, Sangiustinese-Poppi, Stia-Castelnuovese e Vaggio Pian di Scò-Battifolle.

Articoli correlati