20, Maggio, 2024

Montevarchi di nuovo in campo, in agenda il recupero in casa del Follonica Gavorrano

Più lette

Archiviata la vittoria del derby di domenica, il Montevarchi sarà di scena in casa del Follonica Gavorrano per la sesta partita in meno di un mese

Per il Montevarchi, archiviata la gioia della vittoria del derby di domenica con la Sangiovannese, è già tempo di tornare in campo in quanto domani (mercoledì) sarà di scena in casa del Follonica Gavorrano per recuperare la partita della sesta giornata di andata. 

La partita con i maremmani sarà la sesta partita nel giro di meno di un mese e non sarà facile anche perche si va ad affrontare una squadra che in casa ha fatto le cose migliori e  che può contare su un organico con nomi importanti  fra cui Lo Sicco, Grifoni e Dierna, più l’ex Tomassini.

Mister Malotti farà sicuramente qualche cambiamento rispetto e domenica, in quanto dovrà tenere conto delle condizioni di quei giocatori che hanno speso di più. Sicuri assenti Brschi e Cavallini memtre ci sarà Tozzuolo, per il quale la squalifica seguita all’espulsione arrivata nel derby scatterà domenica.

Articoli correlati