Il Montevarchi supera di slancio (3-0) e senza nessun tipo di problema la Baldaccio Bruni, iniziando con il passo giusto il campionato 2016-2017
Il Montevarchi inizia nel migliore dei modi il suo cammino nel campionato 2016-2017: gli aquilotti infatti, al "Buitoni" di Sansepolcro, hanno battuto 0-3 gli anghiaresi della Badaccio Bruni, in una partita nella quale i valdarnesi non hanno avuto nessun particolare problema ad imporsi, per una prova di forza che rappresenta anche un chiaro messaggio a tutte quelle che potrebbero essere le avversarie nella lotta per la vittoria finale del torneo.
Ad aprire le marcature dopo appena sette minuti è stato Sorbini con una staffilata dalla distanza, quindi al decimo della ripresa il raddoppio firmato da Monaci, anch'egli a segno da lontano. A saldare definitivamente il conto alla Baldaccio, al ventesimo del secondo tempo, è stato Gorini. L'agenda degi aquilotti calendarizzia per le 15,30 di mercoledì a Bucine il ritorno di Coppa, domenica prossima al "Brilli Peri" arriverà il Foiano.