Aquilotti con un solo risultato utile a disposizione ma, essendo quelli che hanno meno da perdere, sono pronti a fare la loro partita e a vendere cara la pelle. Venturi recupera Essoussi in attacco e conferma come modulo il 4-3-1-2
Tutto pronto in casa Montevarchi per la semfinale play-off del campionato di serie D girone E, che vedrà gli aquilotti di scena domani alle 16 a Ponsacco, gara che mette in palio l'accesso alla finale contro la vincente di Seravezza-Gavorrano.
Fra le due squadre in campo, quella che ha di più da perdere è certo quella di casa: essere ai play-off per gli aquilotti è già un risultato strepitoso e potranno affrontare il match a mente libera, a differenza di un avversario costruito per vincere ma giunto secondo dietro la Pianese e per il quale l'unica speranza di potere salire di categoria sta adesso nel vincere i play-off, anche se la cosa non è automatica.
I rossoblù credono nella possibilità di potere passare il turno e, coscienti di affrontare l’impegno con un solo risultato utile, in settimana si sono allenati con grande determinazione per affrontare il match al meglio, giocando le proprie carte. Mister Venturi, che ha tutti a disposizione escluso gli infortunati Frati, Lischi e Regoli, dovrebbe puntare sul solito 4-3-1-2 e, con il ritorno di Essoussi in coppia con Masini in attacco, resta da scegliere il nodo della quota 1999 (uno fra Diarrassouba e Migliorini) da mandare in campo dall'inizio.