Tra Babbo Natale, Epifania e presepi viventi: la Misericordia organizza le feste. Il 6 gennaio poi il tesseramento e raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza
La Misericordia di Castelfranco con il patrocinio del comune di Castelfranco Piandiscò veste le feste natalizie. Tante le iniziative organizzate per grandi e piccini, a cominciare da giovedì 24 dicembre dalle 16.00 quando saranno allestiti intrattenimenti in piazza Vittorio Emanuele, alle 18.00 poi Babbo Natale arriverà con la slitta portando doni.
Il giorno di Natale dalle 17.30 nello scenario del Pian di Badia si terrà, così come tradizione vuole ogni due anni, il Presepe vivente. L'evento, realizzato dai bambini, verrà ripetuto il 6 gennaio. Ad organizzarli è la comunità parrocchiale.
Il 6 gennaio, poi, giorno dell'Epifania Osvaldo e i volontari della Misericordia prepareranno una mega torta da distribuire dalle 7.30 del mattino. La torta Millefoglie è grande 4 metri per un metro e 20 centimetri e sarà tagliata e venduta in piazza Vittorio Emanuele. Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di un nuovo mezzo.