26, Dicembre, 2024

“Mezzogiorno in famiglia” torna a Castelfranco: telecamere della Rai in piazza a maggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la partecipazione alla trasmissione di Rai2 a dicembre e gennaio scorsi, le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” torneranno anche a maggio: il comune di Castelfranco Piandiscò è stato ‘ripescato’ in base al buon punteggio raggiunto in quelle occasioni dai ragazzi in gara

Tornano in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco le telecamere della Rai: l'amministrazione di Castelfranco Piandiscò ha infatti ricevuto la comunicazione da parte della redazione di “Mezzogiorno in Famiglia”, la trasmissione di Rai2 di cui già a dicembre e gennaio scorsi il comune era stato protagonista, in una sorta di gara fra diversi comuni d'Italia. 

E proprio in base alla buona performance nelle sfide, Castelfranco Piandiscò è stato 'ripescato': la Rai ha comunicato che “visto il buon punteggio e a parità con altri paesi italiani, Castelfranco Piandiscò proseguirà il percorso iniziato in questo format”. Una notizia che è stata accolta con molta soddisfazione dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni Proloco, che avevano coordinato tutta la preparazione. Ricordiamo che in palio, per il comune vincitore dell'anno, c'è uno scuolabus. 

 

La prossima registrazione in piazza avverrà il 9 maggio mentre le puntate andranno in onda il 12 e 13 maggio. L’Amministrazione comunale, in una nota, ringrazia gli organizzatori e quanti si sono sempre resi disponibili ed augura ai partecipanti di riuscire nell’impresa. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati