Sarà l’Unione dei comuni del Pratomagno a intervenire in via di Gaville, su sollecito del comune: si taglieranno piante considerate pericolose. Lavori dal 12 al 28 febbraio, previste modifiche anche al traffico
Lavori di taglio e messa in sicurezza delle piante in arrivo, dal 12 di febbraio, lungo via di Gaville: si interviene in particolare proprio sugli alberi che si affacciano sulla strada, dopo che si sono già verificati alcuni crolli. Gli interventi sono a carico dell’Unione dei Comuni del Pratomagno e sono stati sollecitati dal Comune di Figline e Incisa.
I lavori si svolgeranno dal 12 al 28 febbraio, e comprendono necessarie modifiche temporanee alla viabilità dell’area, che saranno in vigore dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30. Nel dettaglio, è istituito il divieto di transito in via di Gaville, nel tratto compreso tra l'intersezione con località Le Lame e località Fabbrie Basse (per il tempo strettamente necessario all'abbattimento delle piante e allo sgombero della sede stradale); il restringimento della carreggiata in corrispondenza del cantiere; il limite di velocità fissato a 30 km/h in prossimità del cantiere.