Per il Marzocco multa di mille euro più quattro giornate di squalifica per mister Iacobelli. Un turno di squalifica per Calori per recidiva in ammonizione. Brutte notizie dall’infermeria: Scarpelli fuori per un periodo fra uno e due mesi
Brutta giornata per la Sangiovannese, sia per le notizie contenute nel bollettino del giudice sportivo che per quelle che giungono dall'infermeria.
Alla società azzurra sono stati comminati mille euro di multa "per lancio di una bottiglietta d'acqua semipiena -si legge nelle motivazioni– all'indirizzo di un assistente arbitrale, sfiorandolo ad una gamba". Inoltre mister Agostino Iacobelli dovrà guidare i suoi dalla tribuna per le prossime quattro giornate "per avere rivolto espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo del direttore di gara". Un turno di stop anche a Simone Calori per recidiva in ammonizione.
Brutte notizie arrivano anche dall'infermeria: nella gara di domenica il portiere della Sangiovannese Thomas Scarpelli ha riportato la frattura al quinto metacarpo della mano destra, con un tempo di recupero che stimato fra uno e due mesi.