27, Aprile, 2024

Mercato settimanale del venerdì: l’assetto dei banchi prorogato fino al 15 ottobre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’area ampliata permette di garantire il distanziamento sociale e perciò rimarrà in vigore fino alla data del 15 ottobre

Fino al 15 ottobre il mercato settimanale del venerdì a Terranuova manterrà l’attuale assetto, con l'obiettivo di garantire un miglior distanziamento sociale. I banchi rimarranno dunque nella zona individuata per l’allestimento del mercato, che ora si estende tra via San Tito, via Ricasoli, via Ciuffenna e piazza San Francesco. 

Parallelamente, resta in vigore il divieto di sosta, dalle ore 6.30 alle 16, in via San Tito, via Ricasoli, via Ciuffenna e piazza San Francesco. In particolare: via San Tito per tutta la sua lunghezza compresa la parte organizzata a parcheggio antistante l’autostazione degli autobus di linea; via Ricasoli nel tratto compreso tra viale Europa e via Fazia; via Ciuffenna nel tratto compreso tra viale Europa e piazza San Francesco; piazza San Francesco per tutta la sua area. 

In più, esclusivamente il venerdì, dalle ore 6.30 alle 16.00, le fermate degli autobus di linea subiscono le seguenti modifiche: il capolinea sarà provvisoriamente collocato sul tratto destro di viale Europa, tra i numeri civici 46|A e 48|A; sul lato sinistro del viale, immediatamente dopo l’intersezione con via Ricasoli, sarà istituita la fermata nella direzione opposta. Dunque, la fermata in via San Tito è momentaneamente soppressa, mentre rimane aperta la biglietteria, raggiungibile a piedi. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati