21, Luglio, 2024

Mercatino a sostegno dell’Airc ad Ambra: raccolti più di 4700 euro con l’annuale evento a cura della Proloco e della comunità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In questi giorni sono stati versati al Comitato Airc Toscana i 4729 euro raccolti grazie al mercatino a sostegno della ricerca contro il cancro, organizzato ogni anno a maggio dalla Proloco di Ambra, con la collaborazione e la generosità di tutta la comunità

Nuovo successo per la 28° edizione del mercatino a sostegno dell’Airc organizzato ad Ambra dalla Proloco lo scorso maggio, in occasione della Festa della mamma. In questi giorni sono stati versati i 4729 euro raccolti grazie all’impegno e alla partecipazione di tutto il paese grazie alle iniziative di domenica 10 maggio.

Oltre al tradizionale mercatino, quest’anno era stata organizzata per la prima volta la “Camminata del cuore” intorno alla frazione. Inoltre, come ogni anno erano presenti anche i ragazzi delle scuole che il venerdì e sabato precedenti si sono esibiti a teatro davanti a un pubblico numeroso.

L’impegno, la volontà e generosità della Proloco e della comunità di Ambra nell’organizzare e partecipare attivamente all’iniziativa a sostegno della ricerca è stata riconosciuta anche dalla Presidenza della Repubblica, che lo scorso novembre ha invitato una rappresentanza della Proloco a partecipare al Quirinale alla Giornata Nazionale per la Ricerca sul Cancro, grazie alla segnalazione del Comitato AIRC Toscana.
 

Articoli correlati