02, Febbraio, 2023

Menzione d’onore ai Fotoamatori Mochi per il 30° Concorso “Città di Montevarchi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ad assegnarlo è stata la Fiaf, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. La Menzione sarà consegnata all’Associazione a Cortona, nell’ambito del 70° Congresso Nazionale FIAF, l’11 maggio

Prestigioso riconoscimento per l’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi di Montevarchi. Il Consiglio nazionale della FIAF, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, ha informato il circolo montevarchino di aver riconosciuto la Menzione d'Onore Fiaf al 30° Concorso Fotografico “Città di Montevarchi”, che si è svolto lo scorso autunno.

Nella lettera inviata dalla Fiaf, a firma del suo Presidente Roberto Rossi, la Federazione informa anche che la Menzione sarà consegnata all’Associazione montevarchina a Cortona, nell’ambito del 70° Congresso Nazionale Fiaf, la sera di venerdì 11 maggio.

Ai Fotoamatori Mochi sono arrivati anche i complimenti dell’Amministrazione comunale, che "si congratula con l’Associazione Fotoamatori per l’ennesimo importante riconoscimento ottenuto, che la pone come uno dei circoli fotografici più blasonati d’Italia". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati