27, Settembre, 2022

Mensa e scuolabus, prorogate al 30 giugno le scadenze per le iscrizioni

Più lette

In Vetrina

L’iscrizione è obbligatoria per tutti, anche per coloro che erano già iscritti lo scorso anno scolastico

Sono state prorogate, a Montevarchi, le scadenze per le iscrizioni ai servizi scolastici mensa e trasporto: devono essere effettuate entro il 30 giugno, esclusivamente on-line, utilizzando la piattaforma web all’interno del sito del Comune di Montevarchi. L'iscrizione ha decorrenza dall'inizio dell'anno scolastico ed è valida per il solo anno scolastico 2019/2020.

Il comune ricorda inoltre che l’iscrizione on-line è obbligatoria per tutti, sia per le nuove iscrizioni (provenienti dalle Scuole dell’Infanzia e da altri istituti) sia per chi è già iscritto al servizio dall’anno scolastico 2018/2019. Se non si è già iscritti al sito, occorre fare prima la registrazione seguendo le indicazioni della funzione “Richiesta Credenziali d’accesso”. È indispensabile avere un indirizzo di posta elettronica sia per la creazione della password che per l’iscrizione.

Il termine del 30 giugno è perentorio e chi non effettua l’iscrizione entro tale termine non avrà diritto ad usufruire del servizio. Eventuali richieste di attivazione oltre il 30 giugno saranno singolarmente valutate ai fini della loro eventuale attivazione.

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati