L’allenatore valdarnese ha passato la mattinata con gli anziani ospiti della casa di riposo figlinese. Tante le domande a cui ha risposto, e in cambio il dono della medaglia dei 100 anni dalla fondazione della Asp
È stata una mattinata speciale, quella trascorsa a Figline da Maurizio Sarri, allenatore valdarnese del Napoli. Una mattinata trascorsa infatti con gli anziani ospiti della Asp Martelli di Figline, e con gli operatori della struttura.
Insieme al direttore Daniele Raspini, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e delle giornate sulla panchina del Napoli. Non solo, ha anche risposto con grande disponibilità alle richieste e alle curiosità degli anziani.
In chiusura, ha ricevuto in dono la medaglia del centenario dalla fondazione dell'Asp Martelli, e ha lasciato una dedica speciale nel libro degli ospiti. "Sicuramente – ha commentato Daniele Raspini – Maurizio è uno di noi. Basta leggere la dedica che ci ha lasciato sul nostro Libro: Gli anziani del "Martelli" mi hanno ringraziato per la visita, in realtà sono io che devo ringraziare loro per quello che sono".