14, Agosto, 2022

Maurizio Sarri al Chelsea, manca solo l’ufficialità

Più lette

In Vetrina

L’esonero di Conte spiana la strada all’arrivo alla guida dei Blues del tecnico valdarnese, risolta la questione contrattuale con il Napoli. Attesa a breve l’ufficialità

L'arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea  pare essere cosa ormai fatta e quella che con il passare dei giorni era divenuta una telenovela adesso è davvero a un passo dalla conclusione.

In queste ore Antonio Conte, che negli ultimi giorni aveva diretto gli allenamenti dei Blues in vista del via della prossima stagione, è stato esonerato e questo fatto indica chiaramente che la trattattiva fra Aurelio De Laurentiis  e gli emissari del club inglese è andata a buon fine. Inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport, il presidente del Napoli nella conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti avrebbe affermato di avere risolto la questione contrattuale con il suo precedente allenatore. 

A breve (forse già in giornata) l'annuncio ufficiale, quindi la firma del contratto che legherà il tecnico valdarnese e il Chelsea. 
 

Articoli correlati