20, Maggio, 2024

Matteo Belardi è il nuovo presidente del Centro San Lodovico. Succede a Giancarlo Tanzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Associazione di volontariato culturale di Montevarchi ha rinnovato i vertici. Nuovo presidente è stato scelto Matteo Belardi. “Continueremo nella tradizione e nello spirito di condivisione che sempre ha contraddistinto il San Lodovico”, scrive in una lettera

Rinnovo per il Consiglio direttivo e per la Presidenza dell'Associazione Centro San Lodovico, a Montevarchi. Matteo Belardi succede a Giancarlo Tanzi. E in una lettera ringrazia dell'incarico ricevuto e annuncia i prossimi impegni. 

"Per coloro che da anni frequentano il Centro tanti sono i cambiamenti di questa stagione: un nuovo Consiglio Direttivo, nuove persone alla guida di questa importante realtà, che ormai dal 1991 ha preso forma e vive all’interno della Diocesi di Fiesole. La prima iniziativa da Presidente del Centro San Lodovico consiste nel ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno guidato questa bellissima realtà. Un particolare pensiero va al Consiglio Direttivo uscente e al Presidente Giancarlo Tanzi".

"Il nuovo Consiglio cercherà di continuare nella tradizione e nello spirito di condivisione che sempre ha contraddistinto il San Lodovico. […] A questo proposito, tante attività sono in programma quest’anno, attività che saranno presentate nelle prossime settimane. Abbiamo deciso con i nuovi consiglieri che concentreremo la nostra attenzione su tre ambiti : la scuola, l’università, il mondo del lavoro e del sociale. Da qui riparte il Centro San Lodovico 2014/2015. Vi invito a visitare il nostro sito oppure la nostra pagina facebook per rimanere aggiornati sulle iniziative e sulle attività che verranno svolte questa stagione".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati